Gare

Gli Azzurri convocati ad Are

Il Presidente Flavio Roda ha ufficializzato con delibera numero 71 del 30 gennaio 2019 la spedizione italiana per i Campionati del mondo di Are. Gli atleti sono stati selezionati sulla base dei criteri definiti dalle Direzioni Agonistiche.
Il Mondiale svedese comincerà il 4 febbraio per terminare il 17 febbraio. Saranno 11 i titoli in palio nelle cinque discipline individuali, maschili e femminili, più la gara a squadre. Ecco la lista dei convocati:

Maschi
Luca De Aliprandini
Stefano Gross
Christof Innerhofer
Matteo Marsaglia
Simon Maurberger
Manfred Moelgg
Dominik Paris
Giuliano Razzoli
Riccardo Tonetti
Alex Vinatzer

Femmine
Marta Bassino
Federica Brignone
Chiara Costazza
Irene Curtoni
Nicole Delago
Lara Della Mea
Sofia Goggia
Nadia Fanchini
Francesca Marsaglia

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment