Gare

Head: dopo Feuz arriva la divina

 Fresca di vittoria del suo 15esimo titolo Nazionale, Julia Mancuso, ha vinto 7 gare di Coppa del Mondo nell’ultima stagione, e ha dichiarato “Sono pronta per sciare con HEAD. Guardando ai suoi successi di questi ultimi anni in Coppa del Mondo, i risultati sono davvero entusiasmanti, HEAD sa fare sci che sanno vincere, sono davvero onorata a far parte di questo gruppo di grandi atleti. Sono oltremodo motivata perché nel prossimo futuro abbiamo alcuni importanti appuntamenti a cui ovviamente voglio arrivare preparata: le Olimpiadi e i Mondiali a Vail. Mi piace molto il feeling che ho subito avuto con gli sci e gli scarponi testati sulla neve, non vedo l’ora di allenarmi quest’estate … I prossimi anni sento che saranno davvero pazzeschi!”
Julia, la bella e divina Mancuso, ha tre medaglie nelle passate Olimpiadi e Quattro medaglie negli ultimi Mondiali. Rainer Salzgeber, Race Manager per HEAD World Cup Rebels, ha spiegato “Grazie alla sua personalità e alla sua grande versatilità oltre alle sue capacità e modo di sciare, Julia è valore aggiunto eccezionale per tutto il team “.
 
Julia, che compete nelle discipline di Slalom Gigante, Super G e Discesa Libera, é stata accolta da Johan Eliasch, Chairman e CEO: “Do il mio caloroso benvenuto a Julia nel  HEAD Race Team, siamo molto contenti di averla all’interno del nostro team.”
La Mancuso ha una forte personalità all’interno del circuito di Coppa del Mondo e HEAD è molto soddisfatta di averla per continuare ad ottenere i fantastici risultati avuti sino ad oggi.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment