Gare

Head: dopo Feuz arriva la divina

 Fresca di vittoria del suo 15esimo titolo Nazionale, Julia Mancuso, ha vinto 7 gare di Coppa del Mondo nell’ultima stagione, e ha dichiarato “Sono pronta per sciare con HEAD. Guardando ai suoi successi di questi ultimi anni in Coppa del Mondo, i risultati sono davvero entusiasmanti, HEAD sa fare sci che sanno vincere, sono davvero onorata a far parte di questo gruppo di grandi atleti. Sono oltremodo motivata perché nel prossimo futuro abbiamo alcuni importanti appuntamenti a cui ovviamente voglio arrivare preparata: le Olimpiadi e i Mondiali a Vail. Mi piace molto il feeling che ho subito avuto con gli sci e gli scarponi testati sulla neve, non vedo l’ora di allenarmi quest’estate … I prossimi anni sento che saranno davvero pazzeschi!”
Julia, la bella e divina Mancuso, ha tre medaglie nelle passate Olimpiadi e Quattro medaglie negli ultimi Mondiali. Rainer Salzgeber, Race Manager per HEAD World Cup Rebels, ha spiegato “Grazie alla sua personalità e alla sua grande versatilità oltre alle sue capacità e modo di sciare, Julia è valore aggiunto eccezionale per tutto il team “.
 
Julia, che compete nelle discipline di Slalom Gigante, Super G e Discesa Libera, é stata accolta da Johan Eliasch, Chairman e CEO: “Do il mio caloroso benvenuto a Julia nel  HEAD Race Team, siamo molto contenti di averla all’interno del nostro team.”
La Mancuso ha una forte personalità all’interno del circuito di Coppa del Mondo e HEAD è molto soddisfatta di averla per continuare ad ottenere i fantastici risultati avuti sino ad oggi.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment