Gare

Innerhofer e Rossignol assieme fino a Sochi

Legato a Rossignol sin dalla tenera età, Christof Innerhofer ha scelto di continuare la collaborazione con il gruppo sino al 2014. Tripla medaglia ai Campionati del Mondo di Garmisch-Partenkirchen nel 2011, l’italiano ha raggiunto le vette più alte e, rinnovando questa collaborazione, dimostra il suo desiderio di restare ai massimi livelli insieme a Rossignol.
Christof Innerhofer: "Con Rossignol mi sento veramente parte di una grande famiglia e sono in grande armonia con tutti. Quel che apprezzo in particolar modo è il fatto che il marchio, in ogni circostanza, mi dimostra la sua grande fiducia fornendomi il miglior equipaggiamento possibile. Conto molto su questa fine stagione per dimostrare che posso fare grandi cose".
Per gli anni a venire e in vista dei prossimi Mondiali nel 2013, a Schladming, e dei Giochi Olimpici del 2014, a Sochi, il campione continuerà quindi  il suo legame con il suo primo amore.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment