Gare

Innerhofer, salta anche Garmisch

Dopo aver saltato la trasferta austriaca di Saalbach, Christof Innerhofer rimane fermo anche per il week tedesco di Garmish. E’ il suo ufficio stampa (ideeuropee) che ci inoltra una comunicazione ufficiale: "Aggiornamento sull’infortunio al ginocchio destro di Christof Innerhofer, che in occasione dello Slalom della Combinata ai Mondiali di Vail aveva riportato un trauma al tendine quadricipitale del ginocchio destro, in pratica una lesione parziale inserzionale del tendine.

E’ stato fatto un consulto con un professore finlandese specialista in questo tipo di sofferenze tendinee, che ha confermato la lesione e ha suggerito delle specifiche terapie.

Ancora da valutare la possibilità di un piccolo intervento chirurgico. Nella giornata di oggi il finanziere di Gais avrà un ulteriore consulto medico a Monaco, poi con le persone di fiducia verranno decisi i passi successivi. Christof Innerhofer non sarà comunque a Garmisch per la Discesa di sabato 28 febbraio". 
(fonte ideeuropee)

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment