La festicciola a sorpresa per il compleanno di Mauro Sbardelotto diventa una reunion!
Mauro Sbardelotto, stava tirando di lima come ogni giorno, sui Rossignol di Federica Brignone, anche se domani l’Azzurra ha deciso di rimanere a riposo. E forse, approfittando di questa brevissima pausa, Isolde Kostner, Deborah Compagnoni e la stessa Federica Brignone hanno fatto una vera e propria irruzione in skiroom armate di Prosecco doc (ovvio, siamo in vento!) con tanto di bicchieri di fino cristallo.
La causa è assolutamente nobile: Mauro due giorni fa ha compiuto gli anni ma il tour de force della Coppa non aveva lasciato il tempo nemmeno per una tiratina d’orecchie.
E allora, ecco la sorpresa meritatissima per uno degli skiman più vincenti di sempre nella storia dello sci Azzurro. La festicciola si è protratta per una mezzoretta e stiamo attendendo le immagini che ritraggono Mauro in versione dancer, sul tavolo delle scioline. No, ci dicono proprio in questo momento che quelle foto non le avremmo mai!
Queste reunion sono davvero emozionanti soprattuto quando si è inizia ad aprire il libro dei ricordi e si fa il totale delle vittorie presenti: 21 Fede, 16 Debby, 15 Isi. E poi si attacca con le medaglie…. E in molte di queste dietro c’è stato lui (con Isi nel primo successo e a Lillehammer, poi è passata con Poldo)!
Add Comment