Davvero impressionante: Lara Colturi tre gare quattro medaglie d’oro! (combinata) L’atleta del Golden Team conquista anche lo slalom dopo gigante e superG. Una gara, anche questa, dominata fin dalla prima manche quando la valdostana del Gressoney Tatum Bieler era seconda ma a +1″15. E con Martina Sanin del Kronplatz Ski Team terza a 17/100 da Tatum.
Nella seconda nulla è cambiato tranne il terzo gradino del podio. Sfortunatissima l’atleta altoatesina che purtroppo non è riuscita a completare la gara. Così Sofia Parravicini del Lecco ha potuto sfruttare la sua bellissima seconda manche meritandosi il bronzo.
Lara ha fatto la differenza anche in questo caso segnando un totale di 1’23″24 contro l’1’25″15 di Bieler e 1’26″07 di Parravicini. Il fatto è che sia tatum che Sonia due hanno sciato veramente bene!
Brava anche Ludovica Righi dell’Edelweiss, quarta dopo un bel recupo (era sesta), poi la solita Giorgia Collomb, anche lei polivalente e sempre tra i primi posti per la gioia del La Thuile- Rutor.
Per completare l’opera Lara ha anche vinto il premio speciale children firmato Sci Club Monte Dauda, la super combinata che considera i punti ottenuti nelle tre gare. Al secondo posto Sebastiano Zorzi e al terzo Alex Silbernagl Lara Colturi e sono