Gare

Lara Gut salta Stoccolma

Solo botte per Lara Gut caduta in maniera abbastanza rocambolesca sulla Olynpia delle Tofane durante il superg odierno. Ha preso un gran colpo sulla porta che precedeva il salto, dove molte atlete sono andate lunghe. E’ arrivata scomposta sul dente ed è rimbalzata sul fondo duro. Il colpo (coscia e braccio) però è stato provocato dall’impatto palo. Si è rialzata prontamente ma superato il traguardo, con non poche urla di dolore, si è sdraiata sulla neve per alcuni minuti.
Sul suo profilo facebook ha dichiarato che salterà il City Event di Stoccolm,a promettendo però di tornare in pista la momento giusto, con ovvi riferimenti ai Mondiali di Saint Moritz

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment