Gare

Le divise degli Azzurri per i Mondiali di Are

Presentata in assoluta anteprima, sabato sera nella piazza centrale di Cortina d’Ampezzo, la nuova tuta dell’Italia per i prossimi Mondiali di Are. Indossatrici d’eccezione, Marta Bassino e Federica Brignone. Realizzata, come sempre, dallo sponsor tecnico federale Kappa, la nuova tuta è stata presentata di fronte a fotografi e televisioni di tutto il mondo e a una folla di oltre duemila persone radunatasi davanti al palco delle premiazioni della Coppa del mondo.

Ski World Cup 2018-2019. Marta Bassino (ITA) Federica Brignone (ITA) presentazione tuta da gara mondiali sci alpino Are(SWE).
Cortina,19 gennaio 2019.
Photo: Marco Trovati/Pentaphoto

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.