Gare

Le nuove divise kappa

Il colore è grigio hi tech ma il cuore rimarrà sempre azzurro! E’ stata presentata a Bolzano in occasione di Fisi in Tour, la nuova divisa delle squadre nazionali italiane degli sport invernali. Una divisa decisamente innovativa in tutto, per alcuni versi rovoluzionaria nell’estetica e nelle idee. Si chiama Kappa Vacuum (sottovuoto) e si presenta

Fisi in Tour. Presentazione nuova tuta gara Kappa Francesca Marsaglia Dominik Paris Bolzano 14 ottobre 2016 (Pentaphoto- Mateimage)
Fisi in Tour. Presentazione nuova tuta gara Kappa Francesca Marsaglia Dominik Paris
Bolzano 14 ottobre 2016 (Pentaphoto- Mateimage)

con uno stile reso moderno da un gioco di intarsi grigio su grigio che un po’ ricorda la fibra di carbonio intrecciata impiegata negli sci. Modelli d’eccezione, Dominik Paris e Francesca Marsaglia, che si sono prestati

particolare_kappa

per sfilare sul red carpet di Bolzano. La prima ucita sulla neve sarà in occasione dell’opening di Coppa sulle piste del Rettenbach di Sölden, il prossimo fine settimana.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment