Gare

Luca De Aliprandini: sfida sul web

Il suo primo blog recita così: “Ciao a tutti, benvenuti nella mia nuova pagina web. Spero sia di Vostro gradimento. Ho avuto questa idea da un amico, cosi nel tempo libero ho provato a mettere insieme qualche appunto. Quando ho iniziato questo progetto non credevo che avrebbe richiesto così tanto tempo ma finalmente ci siamo, il sito è ora On-line! Ho voluto integrare un blog, cosi da tenervi sempre aggiornati su allenamenti, gare e tempo libero, insomma sulla mia vita da atleta professionista. Non scriverò molte parole, cercherò di postare qualche immagine o video in giro per il mondo. Ogni consiglio, critica, suggerimento o idea su come migliorarlo sarà ben accetto quindi, se vi va, leggetemi, scrivetemi, fate sport e sorridete!”
Schermata 2015-11-16 alle 18.37.17
Si tratta di un sito molto semplice, chiaro e immediato, con una gallery fotografica, il palmares, la sua biografia, il blog e i contati per potergli scrivere. Non resta che cliccare su “Contact” e scrivere il proprio pensiero o, come chiede Luca, dargli qualche consiglio. Un modoper stargli vicino e fargli capire quanti fans lo seguono!

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment