Gare

Luca De Aliprandini: sfida sul web

Il suo primo blog recita così: “Ciao a tutti, benvenuti nella mia nuova pagina web. Spero sia di Vostro gradimento. Ho avuto questa idea da un amico, cosi nel tempo libero ho provato a mettere insieme qualche appunto. Quando ho iniziato questo progetto non credevo che avrebbe richiesto così tanto tempo ma finalmente ci siamo, il sito è ora On-line! Ho voluto integrare un blog, cosi da tenervi sempre aggiornati su allenamenti, gare e tempo libero, insomma sulla mia vita da atleta professionista. Non scriverò molte parole, cercherò di postare qualche immagine o video in giro per il mondo. Ogni consiglio, critica, suggerimento o idea su come migliorarlo sarà ben accetto quindi, se vi va, leggetemi, scrivetemi, fate sport e sorridete!”
Schermata 2015-11-16 alle 18.37.17
Si tratta di un sito molto semplice, chiaro e immediato, con una gallery fotografica, il palmares, la sua biografia, il blog e i contati per potergli scrivere. Non resta che cliccare su “Contact” e scrivere il proprio pensiero o, come chiede Luca, dargli qualche consiglio. Un modoper stargli vicino e fargli capire quanti fans lo seguono!

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment