Gare

Matthias Mayer rinnova con Head

HEAD annuncia il rinnovo del Campione Olimpico di Discesa Libera 2014, Matthias Mayer. Mayer, vincitore anche della Coppa Del Mondo di Discesa Libera nella scorsa stagione, ha firmato per altri due anni con HEAD. Continuerà quindi ad utilizzare, sci, attacchi e scarponi. 

Ecco la dichiarazione di Mayer dopo la decisione del rinnovo: “HEAD mi ha supportato per oltre dieci anni; fino a quando il materiale, il service, il gruppo e l’assistenza avranno questo livello di perfezione rimarrò con HEAD. Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione.” 

Rainer Salzgeber, Racing Manager degli HEAD World Cup Rebels ha aggiunto: “Dopo tanti anni di collaborazione culminati con la vittoria Olimpica a il suo primo grande successo in Coppa del Mondo, sono molto fiero di prolungare il suo contratto e di continuare ad ottenere questo successo in futuro insieme.” 

Sin dal suo debutto in Coppa del Mondo a Sestriere nel 2009, Mayer ha gareggiato in Discesa Libera, Super G, Slalom Gigante e Super Combinata. Insieme alla Coppa del Mondo in Discesa Libera, Mayer ha 

conquistato il podio sia in Super G che Discesa e ha ottenuto molti punti anche in Slalom Gigante e Super Combinata. 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment