Gare

MAXEL, CAMPIONE DEL MONDO MASTER 2013/14

 Stefano Roma, atleta dell sci Club Gran Paradis, con un prestigioso terzo posto nelle finali Mondiali Master svoltesi recentemente sulle nevi dell’Abetone ha vinto il campionato del mondo Master A4.
L’atleta canavese, già autore di numerosi successi in Coppa del Mondo master nelle passate edizioni,  durante tutta la stagione ha costruito il suo successo gareggiando in gigante, slalom e superG sempre accompagnato dai suoi Maxel del reparto Corse.

I GS e SL della storica azienda italiana si confermano come attrezzi altamente performanti ed adatti agli atleti di questa categoria particolarmente sensibili a prodotti che si contraddistinguono per la qualità artigianale e prestazioni assolute. Congratulazioni a Stefano e naturalmente a Maxel.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment