Gare

Pronti con la v° edizione di “LeBebé”

Il sempre attivissimo Sci Club Vesuvio di Napoli è pronto per dar vita alla quinta edizione del trofeo “leBebé”, riservato alle categorie dei più piccoli, vale a dire Topolini e Superbaby, ma anche per quelli più grandicelli, pronti a sfidarsi sulle nevi dell’Alto Sangro (Aremogna). Per i Baby il gigante sarà valido anche per la Coppa CAM (Comitato Campano) circuito Giganti. Testimone d’eccellenza di questa manifestazione il brand leBebé che, con la sua partecipazione, ha deciso di promuovere e sponsorizzare nuovamente il Trofeo, quale occasione importante per condividere con tutti la passione per lo sport e il divertimento. L’evento prevede due gare di slalom gigante di sci alpino, inserite nel calendario regionale F.I.S.I – Comitato Regionale Campano -: la prima rivolta alla categoria “pulcini” (cuccioli, baby, superbaby e topolini nati tra il 2004 e il 2011), mentre la seconda ai “children” (giovani, senior e master nati tra il 1984 e il 2003). I primi tre classificati saranno premiati con il Trofeo leBebé e per i vincitori del miglior tempo (uno per la categoria “pulcini” e uno per quella “children”), oltre al premio speciale riservato da leBebé, ci saranno in palio due super coppe che custodiranno tutto l’anno per poi cederle ai loro successori. Una “coppa” speciale sarà consegnata a tutti i superbaby e topolini.
Confetti, lecca lecca, gadget di carnevale e portachiavi saranno le sorprese rigorosamente firmate leBebé, per omaggiare i bimbi e le mamme che parteciperanno alla manifestazione.
Visto lo straordinario successo ottenuto nelle scorse edizioni, quest’anno sarà presente Rai Sport che seguirà il programma durante tutta la giornata. E allora tutti in pista…l’importante è partecipare! Il regolamento completo su www.sciclubvesuvio.it
Info su www.lebebegioielli.com

manifesto-trofeo-2016_stampa

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment