Gare

Prova Kitzbühel, Reichelt dietro agli americani

Nella prima prova cronometrata della discesa di Kitzbühel, colpo di reni di Hannes Reichelt che realizza il terzo tempo dietro agli americani Cochran-Siegle e Travis Ganong. Il soldato Ryan ha superato la Streif col tempo di 1’56″89, 35 centesimi meglio del compagno di squadra.

Poi Hannes che a dispetto dell’età, è alla ricerca di un bel risultato sulla pista più difficile del mondo. 48/100 il suo ritardo, poco più veloce di Beat Feuz e del terzo americano Jared Goldberg.

Molto staccati gli atleti di casa, dover solo Christopher Eumayer si fa vedere col decimo tempo.
Molto indietro Dominik Paris che però sappiamo bene, difficilmente è tra i più veloci nelle prove.

2″36 il suo ritardo, mentre Matteo Marsaglia è stato il più veloce ma sempre con un distacco pesante: +1″98. Emanuele Buzzi è invece a +3″05, mentre Davide Cazzaniga ha chiuso con un gap di 4″86. Iscritto ma non partito Christof Innerhofer. Prova Kitzbühel reichelt dietro

 

LA CLASSIFICA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.