Gare

Sofia Goggia e Fassi gru

Nuovo sponsor in casa Goggia. Sofia ha stretto un nuovo rapporto di collaborazione con la FASSI GRU. Tale scelta è spiegata nel comunicato che sancisce questo matrimonio. Il Mondo delle gru ed il mondo degli sport invernali, ad un occhio distratto, possono sembrare molto lontani, invece, nell’osservarli bene, si intuiscono e si notano tutta una serie di similitudini, prima tra tutte è la tematica dell’innovazione, ottenuta con la ricerca e l’applicazione di materiali sempre più tecnologici e performanti; inoltre, analizzando costantemente i movimenti entrambe le realtà ne cercano l’ottimizzazione per migliorarne il risultato finale. Altro aspetto comune, è la grande attenzione al tema della sicurezza, con l’obbiettivo di ridurre i rischi all’aumentare delle performance, il tutto tenendo molto alti gli standard di qualità, nella costruzione come nell’allenamento, nella scelta dei materiali come nei prodotti da utilizzare, cercando strategie su ogni fronte per poter raggiungere risultati sempre più importanti. Inoltre, il tema della stabilità e del controllo d’equilibrio, fatto di molti studi, test ed esperimenti per spingersi oltre, resta per entrambi motivo di grande attenzione e lavoro.

Dopo la presentazione ufficiale alla stampa avvenuta ieri 21 Dicembre  presso la Club House Brera, cui è intervenuto Giovanni Fassi, l’inizio della nuova avventura sulle piste per Sofia sarà per il prossimo 19 Gennaio 2019 a Cortina d’Ampezzo (BL) per la quinta tappa della coppa del mondo di sci femminile. Un appuntamento tanto atteso quanto preparato da parte della GOGGIA e, particolarmente emozionante, per FASSI GRU. D’importanza rilevante sarà anche la tappa di Are (SWE) il prossimo 10 Febbraio 2019 sede dei Campionati Mondiali di discesa femminile.

Giovanni Fassi a.d. di FASSI GRU S.p.A. incontrando SOFIA GOGGIA in azienda, le ha mostrato la struttura dell’azienda ed i luoghi in cui prendono forma le gru. “Ora abbiamo una testimonial che sa esprimere anche nello sport tutti quei valori che in azienda si vivono da sempre”.

Fassi Gru è leader di mercato tra i produttori Italiani. La sua gamma di prodotti e il numero di gru vendute la pongono ai vertici tra i produttori mondiali di gru idrauliche.
La potenzialità produttiva è di circa 12000 gru all’anno. L’intera gamma è esportata e distribuita in tutto il mondo per una rapida e capillare distribuzione. Dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra all’Australia, la professionalità Fassi si pone l’obiettivo di soddisfare le diverse necessità del mercato, spesso legate alle specifiche condizioni geografiche ed economiche delle singole nazioni.