La Coppa del Mondo femminile fa tappa a Špindlerův Mlýn per l’ottavo appuntamento stagionale. Sabato 24 gennaio spazio al gigante (prima manche ore 10.00, seconda 13.30), domenica 25 gennaio al settimo slalom (9.30 e 12.15), con diretta televisiva su Rai Due, Raisport ed Eurosport.
Nel gigante azzurro rientrano Sophie Mathieu (Carabinieri) e Carole Agnelli (Fiamme Oro), oggi terza e quarta nella classifica di specialità di Coppa Europa. Una posizione che pesa davvero. Non ci sarà invece, Alice Pazzaglia ma non per una bocciatura visto che anche a Kronplatz ha concluso al 24esimo posto, sua migliore performances. Alice punta a vincere la specialità in Coppa Europa, risultato che gli permetterebbe di mantenere un numero di pettorale non troppo alto la prossima stagione.
Le Azzurre al via nel gigante
Asja Zenere, Laura Steinmair, Ilaria Ghisalberti, Carole Agnelli, Sophie Mathieu, Anna Trocker, Lara Della Mea, Giorgia Collomb.
Le Azzurre al via nello slalom
Lara Della Mea, Anna Trocker, Giorgia Collomb, Martina Peterlini, Emilia Mondinelli, Giulia Valleriani, Giada D’Antonio.
Turno di gestione per Sofia Goggia, impegnata sulla velocità, e per Federica Brignone, che continua il percorso di rientro dopo il segnale positivo mostrato a Kronplatz. Oggi l’Azzurra è in allenamento con gli sci lunghi Cortina e dai






Add Comment