Gare

SuperG Lake Louise: Inner con il Nr. 1

Euforici per il risultato ottenuto ieri da Christof Innerhofer e Dominik Paris nella discesa vinta dall’austriaco Max Franz, ora si attende con molta curiosità il primmo superG della stagione. In teoria siamo un po’ meno favoriti rispetto alla discesa, ma è il primo appuntamento e le forze in campo saranno tutte da scoprire. Pista e neve sono quelle ma è tutta un’altra partita.
Primo a partire sarà proprio Inner, secondo ieri, ma davvero poco distante dalla vittoria (piccolo errore di linea poco prima dell’ultimo tratto), seguito dal tedesco Dressen e da Franz. Peter Fill, che avrà certamente tanta voglia di riscattarsi dopo la prova opaca di ieri, indosserà l’8, mentre Paris avrò il 14, dopo Mayer, prima di Feuz. Poi Emanuele Buzzi 34, Mattia Casse 41, Matteo Marsaglia il 43.
Ore 20:00 su Rai sport ed Eurosport

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment