Gare

Trofeo Bolaffi ai nastri di partenza

La 19° edizione del Trofeo Bolaffi, Campionato Provinciale FISI Torino 2015, è ai nastri di partenza. Domenica 8 marzo Sestriere e la Vialattea sono pronti ad ospitare un migliaio di giovani in quello che è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli atleti in erba promosso dallo Sci Club Centro Sci Torino. La prova è aperta alle categorie Baby F/M, Cuccioli F/M, Ragazzi F/M, Giovani e Senior F/M, Master A e Master B Maschile e Master C Femminile. Il via sarà alle ore 9.00 in contemporanea sulle tre piste della Vialattea, Standard, Giovanni Alberto Agnelli e Sises 2 con arrivo al parterre del Colle del Sestriere. Le iscrizioni sono aperte sino alle ore 14.30 di venerdì 6 marzo e possono essere effettuate  tramite il portale www.fisiaoc.it 

Il costo di iscrizione alla gara è di 14 euro per le categorie Pulcini & Children, 16 per le categorie Giovani, Senior & Master. Domenica mattina dalle ore 7,15 alle 8,30 presso il Bar della Scuola Sci di Sestriere sarà possibile ritirare pettorali gara e skipass. Per l’occasione Vialattea aprirà la Seggiovia Cit Roc e la Seggiovia Nuovo Garnel a partire dalle ore 8,00. Mezz’ora circa dopo la fine della gara in zona arrivo ci sarà un ricchissimo sorteggio di premi tra tutti i concorrenti iscritti e gli sci club presenti. La premiazione ufficiale della gara è in programma alle ore 15.00.  A tutti gli atleti in gara saranno distribuiti i preziosi omaggi Bolaffi presentando il pettorale gara presso lo stand gonfiabile situato tra la Scuola di Sci e la partenza della seggiovia Cit Roc.
Fonte: uff. stampa Ezio Romano

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment