Gare

Ushuaia rimandata, cӏ sciopero!

Il rapportino quotidiano di Livio magoni: iniziamo l’avventura del viaggio x l’Argentina….oggi sciopero dell’argentinas, quindi niente volo, fermi in hotel fino a domani e ripartenza da Roma a mezzanotte  con arrivo a Ushuaia il 30 alle 20 circa se riusciamo a prendere la coincidenza a Buenos Aires, perchè dobbiamo cambiare aeroporto, circa 60 km e abbiamo 3 ore. Ma conosco Buenos aires e puo’ succedere di tutto come negli altri anni… 
Domani intanto ho organizzato allenamento alle 8 in palestra con Brignone che fara’ 20′ corsa +20′ bici+20′ nuoto e Fanchini solo piscina 30′ x lasciarla leggera e senza forzare visto che e’ sulla linea di confine con qualche problema fisico (si stanca facilmente). Finisco l’allenamento con un po’ di piscina per alleggerire i muscoli prima del viaggio.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment