Nicole Gius: "recuperare fino alla medaglia era difficile, io ci ho provato, ma più scendevo e meno vedevo perché la neve mi appannava gli occhiali. Non è questo però il punto, visto che le condizioni erano uguali per tutte. Ho cercato di sciare nella buca, come di solito riesco a fare, ma oggi non è bastato".
Manuela Moelgg: "Un po’ meglio nella seconda manche rispetto alla prima. Sono riuscita a trovare una maggiore velocità, ma il ritardo era troppo ampio rispetto alle migliori".
Denise Karbon: "Non era oggi il giorno in cui dovevo fare la gara. Il gigante è andato come è andato e nello slalom mi manca troppo allenamento per poter essere ai massimi livelli".
Chiara Costazza: "Ho fatto lo stesso errore che aveva guastato la gara di Denise nel gigante. Una buca, all’improvviso, mi ha fatto saltare uno sci fuori assetto e ho perso il controllo. E’ stata questione di pochi attimi. Vorrà dire che dovrò rifarmi tra quattro anni".
“
Add Comment