Gare

Werner Heel passa a Head

Werner Heel passa a Head. L’accordo legherà Heel alla casa produttrice austriaca per i prossimi 4 anni. Uno sci vincente con il quale Heel vorrà pensare in grandeLa nuova stagione agonistica vedrà il miglior discesista azzurro correre con nuovi materiali. Dopo 6 anni passati con la Rossignol, con la quale ha raccolto tanti successi e si è tolto tante soddisfazioni, a partire dalla stagione 2010-2011 correrà con sci targati Head. 

 L’accordo è stato raggiunto ieri nella sede austriaca di Head con il suo direttore tecnico, nonché ex- gigantista austriaco, Rainer Salzgeber. Per il prossimo quadriennio, che avrà il suo culmine con le Olimpiadi di Sochi nel 2014, Heel si affiderà allo sci vincente Head. Della ”squadra” Head infatti fanno già parte atleti che hanno dominato la scena nello sci alpino negli ultimi anni: Lindsay Vonn, Didier Cuche, Bode Miller, Maria Riesch e Anja Paerson sono solo alcuni dei grandi campioni che gareggiano con questi materiali.

La ricerca di nuove motivazioni e di obiettivi sempre maggiori hanno portato Werner Heel a questa importante scelta, con l`obiettivo di essere consacrato definitivamente tra i grandi campioni di questo sport. 


 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment