Gare

X-BIONIC®: Nuovo sponsor tecnico della FISI

X-Bionic®, marchio leader dell’innovazione nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, con quartiere generale in Svizzera e produzione in Italia, ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione tecnica con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) per le prossime quattro stagioni agonistiche.
All’eccellenza nel campo dell’innovazione e del design sportivo di X-Bionic®, dimostrata dagli oltre 390 riconoscimenti internazionali ricevuti, si affianca quindi l’esperienza più che centenaria della FISI la quale, nata su iniziativa di Paolo Kind nel 1908, vanta un passato di successi nelle varie discipline invernali, dallo sci nordico allo sci alpino, dallo sci di fondo allo slittino. Un connubio vincente che promette un futuro ancora più ricco di vittorie e soddisfazioni.
Gli atleti delle discipline invernali previste dalla FISI saranno forniti con l’abbigliamento intimo tecnico della pluripremiata linea X-BIONIC® Energy Accumulator® EVO PATRIOT EDITION, che nella versione italiana dal tipico colore azzurro e con le maniche colorate di verde bianco e rosso, garantirà loro non solo una termoregolazione migliore, ma anche maggiore protezione abbinate a prestazioni tecniche senza precedenti.
Il valore aggiunto che X-BIONIC® Energy Accumulator® EVO darà agli atleti della Federazione invernale è garantito dai 15 premi internazionali ad esso attribuiti; questi numerosi riconoscimenti testimoniano l’eccellenza del prodotto, raggiunta grazie anche alla sua ultima evoluzione con la quale sono state ridefinite le zone di protezione, ampliate quelle di compressione, rinforzate quelle intorno alle articolazioni, ricalcolato il percorso dei canali con l’unico obiettivo di garantire il meglio agli gli atleti che lo indosseranno.
Inoltre gli atleti delle nazionali FISI saranno forniti  con i modelli di punta della collezione winter sport del marchio X-SOCKS®, brand di riferimento nella produzione di calze dall’alto contenuto tecnologico e d’innovazione.

"

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment