Notizie

Skipass in avvicinamento…

Neve e ghiaccio, ma anche sport, competizione, famiglia, divertimento, stare insieme: suscita un vero e proprio mix di sensazioni il video teaser che da ufficialmente il via al countdown per la prossima edizione di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, in scena al quartiere fieristico di Modena da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre. Organizzato da ModenaFiere, per migliaia di appassionati della montagna bianca Skipass è l’evento più atteso nel panorama fieristico italiano: la manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi, per gli sportmaker, le associazioni e le società di sport e tempo libero.

In pochi secondi, il video teaser della 22esima edizione, riesce a trasmettere le molteplici anime di questa fiera dedicata alla montagna a 360 gradi. Si parte con le immagini dell’area esterna: quelle spettacolari del rail pro e quelle delle tante attività aperte a tutti, come lo sci, lo snowboard, il pattinaggio e lo sci di fondo. Ma la telecamera spazia anche all’interno dei padiglioni, in una carrellata di immagini che proiettano lo spettatore in una visita virtuale della manifestazione. Località turistiche, accessori per la neve ma anche per l’outdoor, eventi, convegni: Skipass è un insieme di attività ed esperienze.

Durante i giorni di fiera poi sarà possibile seguire i best of della manifestazione grazie alle pillole giornaliere e alle mini-interviste caricate su You Tube (https://www.youtube.com/user/NissanSKIPASS) e sul sito ufficiale www.skipass.it.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment