Notizie

A Prowinter il debutto di Hardskin, tutine da gara ma non solo

A Prowinter il debutto di Hardskin, tutine da gara ma non solo.
Sarà presentata alla fiera Prowinter di Bolzano, l’11 e 12 gennaio prossimi, il nuovo marchio di tutine da gare Hardskin. Si tratta di una novità per il mondo dello ci ma non per il settore degli sport di endurance, dove il marchio ha da tempo accumulato una certa  competenza.

LA COLLEZIONE

Una linea completa che soddisfa gli appassionati sciatori di ogni età (vedi la tuta da gara pensata anche per i più piccoli), include gilet, giacche, scaldamuscoli, felpe e tute da sci dal fit race, con tessuti aerodinamici, testati dai migliori atleti.

La collezione è improntata all’agonismo, al mondo racing sulla neve, affine a ciclismo e triathlon. Hardskin infatti ha una missione precisa: essere al fianco degli atleti per portarli al superamento dei propri limiti.

La performance è sempre al primo posto con l’abbigliamento sportivo firmato Hardskin. Tessuti traspiranti, comfort unico e design che si fa riconoscere. La collezione si caratterizza infatti di grafiche innovative e di rottura rispetto a quanto presente sul mercato.

IL LANCIO

Alla realizzazione della collezione e allo shooting hanno partecipato nomi noti dello sci come Paolo Lorati, istruttore nazionale, allenatore, maestro e atleta master, e il figlio d’arte Alessandro. Hardskin ha già fatto breccia e lo farà sempre di più a partire da settembre 2023, quando la collezione Warm Up sarà disponibile sull’e-commerce hardskin.it, presso lo showroom aziendale e (novità assoluta) nei migliori negozi di abbigliamento sportivo.

LA FIERA E IL FUTURO

“Lo stand Hardskin (padiglione CD, stand D22/04) è stato progettato per dare spazio ai prodotti ed esaltare il lavoro fatto in produzione”, dichiara Marco Pancari, Operation Manager di Hardskin. “Abbiamo già concluso accordi importanti e saremo main sponsor dei circuiti Ski Race Cup e Autodrive Ski Cup. Vogliamo ritagliarci il nostro spazio nel mondo sci, in particolare nel settore race, ed entrare nei negozi sportivi specializzati per dare la possibilità a tutti gli appassionati di indossare i nostri prodotti e capire che fanno davvero la differenza”. A Prowinter il debutto 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment