Notizie

A Saint-Christophe il primo atto del Progetto Children Asiva 2021/22

A Saint-Christophe il primo atto del Progetto Children Asiva.
Si è conclusa domenica la tre giorni di raduno atletico del Progetto Children Asiva di Sci alpino. Diciotto gli atleti selezionati dal Comitato valdostano che, agli ordini de
i
dei tecnici Luca Liore, Peter Angster e Michele Landini, e del preparatore Piero Cassius, hanno lavorato al campo sportivo di Saint-Christophe:

Giorgia Collomb, Giulia Pasquali (Sc La Thuile Rutor), Giada Lunardi (Sc Pila), Carlotta Paletti. Anaïs Lustrissy (Sc Crammont MB), Sara Rubagotti (Sc Mont Glacier), Giulia Ceresa (Sc Gressoney MR), Clara Beatrice Parma (Sc Courmayeur MB). Sofia Fumagalli, Peter Corbellini (Club de Ski Valtournenche), Pietro Ragone, (Sc Gressoney MR). Hervé Bieller, Pablo Nicolas Russi, Yannick Lustrissy, Samuel Bal, André Bieller (Sc Crammont MB). Riccardo Parini (Sc Aosta), Ludovico Rosaschino (Sc La Thuile Rutor).

Convocata, venerdì 16 luglio, alle 18, in video conferenza, la Commissione tecnica dello Sci alpino. Dopo le comunicazioni del responsabile regionale del settore, Manuel Favre, la riunione si concentrerà sui calendari delle gare della stagione agonistica 2021/2022. A Saint-Christophe il

Info Comitato Asiva

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.