Notizie

Al Cimone si scia anche dopo il 14 aprile

 Bel tempo e promozioni imperdibili per il week end del 13 e 14 aprile. Nel fine settimana alle porte il ritorno dell’alta pressione riporterà infatti il sole sulle piste del Cimone. Per festeggiare il Consorzio Valli del Cimone ha messo a punto una serie di offerte di soggiorno e sugli skipass. Non solo, ma le piste del comprensorio resteranno aperte a oltranza anche dopo domenica 14 aprile. 

Il week-end (13 e 14 aprile) sarà l’ultima occasione per usufruire dell’offerta Acchiappalaneve. Una notte in hotel con prima colazione, 2 giorni di Skipass festivi ed un buono pasto sulle piste da sci a 72 euro a persona. Ma non è tutto. Lo Skipass festivo giornaliero sarà acquistabile per tutto il fine settimana a un prezzo ridotto da 33 a 24 euro mentre quello bigiornaliero, valido sia per sabato che per domenica, a 45 euro.

 

Sconti ad hoc anche per i baby sciatori. Lo Skipass festivo bambini (valido per sabato 13 e domenica 14) sarà acquistabile infatti per tutto il week-end a 5 euro al giorno. L’offerta è valida per i bambini fino a 10 anni compiuti, accompagnati da uno sciatore adulto pagante.

 

Altra grande novità è che gli impianti resteranno aperti anche dopo il 14 aprile fino a quando le condizioni del manto nevoso rimarranno buone. Per aggiornamenti in tempo reale sulle aperture si può consultare il sito www.cimonesci.it 

 

Per informazioni sulle offerte e prenotazioni: info@vallidelcimone.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment