Notizie

Al Cimone si scia anche dopo il 14 aprile

 Bel tempo e promozioni imperdibili per il week end del 13 e 14 aprile. Nel fine settimana alle porte il ritorno dell’alta pressione riporterà infatti il sole sulle piste del Cimone. Per festeggiare il Consorzio Valli del Cimone ha messo a punto una serie di offerte di soggiorno e sugli skipass. Non solo, ma le piste del comprensorio resteranno aperte a oltranza anche dopo domenica 14 aprile. 

Il week-end (13 e 14 aprile) sarà l’ultima occasione per usufruire dell’offerta Acchiappalaneve. Una notte in hotel con prima colazione, 2 giorni di Skipass festivi ed un buono pasto sulle piste da sci a 72 euro a persona. Ma non è tutto. Lo Skipass festivo giornaliero sarà acquistabile per tutto il fine settimana a un prezzo ridotto da 33 a 24 euro mentre quello bigiornaliero, valido sia per sabato che per domenica, a 45 euro.

 

Sconti ad hoc anche per i baby sciatori. Lo Skipass festivo bambini (valido per sabato 13 e domenica 14) sarà acquistabile infatti per tutto il week-end a 5 euro al giorno. L’offerta è valida per i bambini fino a 10 anni compiuti, accompagnati da uno sciatore adulto pagante.

 

Altra grande novità è che gli impianti resteranno aperti anche dopo il 14 aprile fino a quando le condizioni del manto nevoso rimarranno buone. Per aggiornamenti in tempo reale sulle aperture si può consultare il sito www.cimonesci.it 

 

Per informazioni sulle offerte e prenotazioni: info@vallidelcimone.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment