Bel tempo e promozioni imperdibili per il week end del 13 e 14 aprile. Nel fine settimana alle porte il ritorno dell’alta pressione riporterà infatti il sole sulle piste del Cimone. Per festeggiare il Consorzio Valli del Cimone ha messo a punto una serie di offerte di soggiorno e sugli skipass. Non solo, ma le piste del comprensorio resteranno aperte a oltranza anche dopo domenica 14 aprile.
Il week-end (13 e 14 aprile) sarà l’ultima occasione per usufruire dell’offerta Acchiappalaneve. Una notte in hotel con prima colazione, 2 giorni di Skipass festivi ed un buono pasto sulle piste da sci a 72 euro a persona. Ma non è tutto. Lo Skipass festivo giornaliero sarà acquistabile per tutto il fine settimana a un prezzo ridotto da 33 a 24 euro mentre quello bigiornaliero, valido sia per sabato che per domenica, a 45 euro.
Sconti ad hoc anche per i baby sciatori. Lo Skipass festivo bambini (valido per sabato 13 e domenica 14) sarà acquistabile infatti per tutto il week-end a 5 euro al giorno. L’offerta è valida per i bambini fino a 10 anni compiuti, accompagnati da uno sciatore adulto pagante.
Altra grande novità è che gli impianti resteranno aperti anche dopo il 14 aprile fino a quando le condizioni del manto nevoso rimarranno buone. Per aggiornamenti in tempo reale sulle aperture si può consultare il sito www.cimonesci.it
Per informazioni sulle offerte e prenotazioni: info@vallidelcimone.it
“
Add Comment