Notizie

Altavia, dalla montagna alla città

Altavia, la collezione di OVS dedicata alla montagna si evolve estendendo lo stile e tecnicità all’ambiente urbano

La nuova collezione Altavia, ancora una volta frutto della collaborazione tra l’icona dello sci Deborah Compagnoni e il team OVS, è composta da capi progettati per chi vive intensamente l’esperienza in montagna.

Adotta però un approccio estetico contemporaneo e pulito che, unito all’utilizzo di materiali altamente performanti, permette di estendere lo stile e la protezione anche in città e nel tempo libero. Che si tratti di abbondanti nevicate, freddo pungente o di una soleggiata escursione primaverile, Altavia vuole essere sinonimo di libertà e protezione per i momenti trascorsi all’aria aperta.

La collezione, ampliata a un assortimento che non parla solo di sci o prestazioni sportive, comprende oggi anche capi dal look urban-sporty. Ne sono un esempio i pantaloni chinos e cargo con tessuto elastico a doppia trama e trattamento waterproof, ideali per passeggiate urbane o montane nei mesi più freddi. Anche i pile e gli strati intermedi hanno nuovi tessuti waffle termici, applicati a modellature moderne che presentano cappucci più protettivi o addirittura trasformabili in passamontagna.

Scopri la collezione su OVS.it e in una selezione di negozi OVS.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere responsabile dei progetti speciali della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi, a "tallone libero", “costretto” dal suo ruolo di vicedirettore della Rivista Sciare.

Add Comment

Click here to post a comment