Il conto alla roverscia per la prima discesa della Coppa del Mondo, in programma a Cervinia dal 29 ottobre, è iniziato. Un mese ci separa dalla prima gara transfrontaliera della storia della Coppa del Mondo. Ma non solo. Le discese libere sulla Gran Becca saranno anche quelle di quota più alta mai disputate in Coppa. Ben quattro le gare di discesa libera sulla pista a cavallo tra Italia e Svizzera. Si parte da Gobba di Rollin sopra Zermatt a 3.800 metri per arrivare a Laghi Cime Bianche sopra Breuil-Cervinia a 2.865 metri. Le gare maschili si disputeranno il 29 e 30 ottobre, mentre quelle femminili il 5 e 6 novembre.
Ultimi biglietti disponibili
Un vero e proprio boom di vendite per i biglietti del primo show della stagione della velocità. Alcune tribune sono andate esaurite in poche ore ma, per chi non volesse perdersi lo spettacolo dal vivo del Mattherhorn Cervino Speed Opening, sono ancora disponibili dei biglietti al sito dedicato con costi a partire da 63 euro che comprendono l’accesso al sito delle Cime Bianche Laghi tramite trasferimento in funivia A/R da Breuil-Cervinia.
Sono, inoltre, previsti pacchetti, che offrono il biglietto per le gare unitamente a un soggiorno nella valle di Valtournenche o a Saint Vincent/Châtillon, prenotabili online sul portale gestito direttamente dall’Ufficio regionale del Turismo:
Add Comment