Notizie

Con Dada e Ghedo per la finale della Cup d’Ayas

Sabato 11 marzo, a Frachey, in occasione della gara finale del circuito Ayas Cup organizzato dall’Associazione Ayas for Friends, Dada Merighetti e Kristian Ghedina saranno a fianco della Onlus Art4Sport, l’associazione che – attraverso lo sport – aiuta i bambini ed i ragazzi con protesi di arto a condurre una vita normale. Così, dalle 8.30 alle 9.30 sarà possibile iscriversi alla competizione e poi tutti in pista a fianco dei due grandi campioni. Dinnanzi a questa bella iniziativa Monterosa Ski ha voluto sostenere e promuove attivamente l’evento in quanto crede fermamente che lo sport possa davvero aiutare i giovani che hanno subito l’amputazione di un arto a raggiungere i propri obiettivi e a realizzare i propri sogni. Non a caso Bebe Vio fornisce il suo contributo ad Art4Sport sin dalla nascita dell’Associazione.

La tua grande passione per lo sci può aiutare questi bambini a realizzare i loro sogni: ti aspettiamo in pista a Frachey sabato 11 marzo 2017!

Info Logistico:
Agenzia Snow&Feelings
Route Ramey 69
11020 Champoluc – Ayas (AO)
Tel. (+39) 0125 303.168
Fax (+39) 0125 303.145
agenzia@monterosa-ski.com

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment