Notizie

Da oggi atleti Fisi liberi di partecipare a tutte le gare

Il blocco federale è finito, da oggi gli atleti tesserati Fisi sono liberi di partecipare a tutte le gare sia nazionali che internazionali. Nel pieno rispetto delle normative nazionali in tema di contrasto all’epidemia da Covid-19, Fisi, con delibera del 7 agosto, istituiva il divieto per gli atleti a prendere parte a competizioni. Considerando quelle di carattere sia nazionale che internazionale e fino alla data di oggi, 15 ottobre.

Sempre nel massimo rispetto della normativa, e alla luce del DPCM dello scorso 13 ottobre. E delle disposizioni in esso contenute, con una delibera d’urgenza del Presidente n. 186, si autorizzano ora gli atleti a prendere parte alle competizioni nazionali ed internazionali a partire da oggi, 15 ottobre.

Si rammenta che le disposizioni incluse nel DPCM del 13 ottobre rimangono in vigore fino al 13 novembre prossimo.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.