Notizie

Desiderio esaudito, Marta Rossetti incontra Marcel Jacobs

Desiderio esaudito, Marta Rossetti incontra Marcel Jacobs.
Lo aveva detto pochi minuti dopo quella splendida medaglia d’oro conquistata nei 100 da Marcel Jacobs e dopo l’incredibile exploit della staffetta 4×100: “Ci allenavamo assieme, eravamo nella stessa squadra, quando sarà festeggiato a casa nostra ci andrò sicuramente“. Detto fatto, Marta Rossetti sciatrice azzurra delle Fiamme Oro si è presentata all’evento speciale dell’inaugurazione del campo di Atletica Gabric di Brescia, la sua città, per complimentarsi di persona con Marcel, suo amico ed ex compagno di squadra di atletica quando Marta gareggiava sia nell’Atletica che nello Sci e primeggiava in entrambe le discipline.

Ci tenevo a incontrare di nuovo Marcel e complimentarmi di persona per la magica impresa delle Olimpiadi che mi ha fatto emozionare tantissimo. Gli ho fatto i complimenti e lui mi ha fatto uno speciale augurio per le mie gare.Ora continueremo a sostenerci e tifarci sui social @martaross ma uniti dalla stessa passione, lo Sport, che è la nostra Vita.

Il campione olimpico ha chiesto a Marta come si stava riprendendo dall’infortunio e le ha fatto un grande in bocca al lupo per le sue prossime olimpiadi. Rossetti incontra Marcel Jacobs

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.