Notizie

Domani l’Assemblea Elettiva dell’Asiva: Marco Mosso unico candidato presidente

Domani l’Assemblea Elettiva dell’Asiva: Marco Mosso unico candidato presidente.
Sabato 30 luglio il Comitato Asiva si riunirà in Assemblea elettiva a Morgex per rinnovare le cariche per il prossimo quadriennio. Marco Mosso è l’unico candidato alla Presidenza, dunque l’ex comandante del Centro Sportivo Esercito potrà dare continuità alla sua gestione iniziata nel 2018., quando fu votato dal 100 per 100 dell’Assemblea, un vero plebiscito.

Dieci sono i candidati consiglieri laici: Alex Besenval (già vice presidente), Michel Brunod, Manuel Rino Carrozza, Manuel Favre, Jacques Emiro Fosson, Roberto Carmelo Greco, Arturo Mario Fabrizio Laurent, Ettore Mosca Barberis, Davide Lorenzo Priod e Roberta Zoccarato. Per gli atleti la scelta sarà tra Matteo Cortinovis, Manuel Sorarù e Micol Murachelli mentre, come tecnico, c’è la sola candidatura di Vittorio Alliod. Scontata anche la nomina dei Revisore dei conti: Pierpaolo Imperial (Effettivo) e Katia Laurent (supplente).

Ecco le parole di Marco Mosso a 24 ore dal voto:

“È stato un quadriennio molto impegnativo, ma ricco di grandi soddisfazioni per gli ottimi risultati ottenuti dagli Atleti Valdostani. Bellissima e straordinaria la collaborazione di tutto il Comitato, uno stimolo forte a continuare con rinnovato impegno e grande entusiasmo.

Il quadriennio è stato intenso e appagante, al centro dei nostri sforzi e del nostro impegno gli Atleti ed il loro futuro sportivo. Sono loro i veri protagonisti”.

Per il futuro, il Comitato vuole continuare a investire sulla qualità e professionalità della preparazione sportiva, condizione indispensabile per consentire ai giovani Atleti di emergere e ben figurare.

Il Comitato crede fortemente al lavoro da sviluppare insieme con i Club, dopo le positive esperienze maturate con il Progetto Children e Under 23 sostenuto dalla Regione Valle d’Aosta”.
Domani l’Assemblea Elettiva dell’Asiva

About the author

Enrico Ravaschio

Genovese doc, classe ’52. E’ responsabile della Commissione Master Fisi, presieduta da Carmelo Ghilardi. Prima ancora è un atleta (con ottimi risultati) degli Over 30 e per la Federazione si occupa principalmente di redigere i calendari e assecondare gli uffici tecnici per la stesura dei regolamenti e dei punti gara. Ovviamente su Sciare è titolare della rubrica “Circo Master” da diversi inverni.

Add Comment

Click here to post a comment