Notizie

Elena Curtoni a tutto gas!

Abbiamo scoperto il segreto che ha permesso a Elena Curtoni di vincere il superG di Bansko, andando a tutto gas! La scritta che ha sul casco. Il marchio Pulsee, brand per le utenze domestiche di Axpo Italia, uno dei big del settore energy, che sta puntando su sostenibilità e servizi innovativi.

Quindi luce e appunto, gas! Scherzi a parte è fato assolutamente positivo che un’azienda non direttamente coinvolta con il mondo della neve, abbia scelto un’atleta dello sci per promuovere il proprio business.

Non capita così spesso, soprattutto con atleti che non sono tutti i giorni sulle copertine. Per intenderci, non stiamo parlando di Red Bull che sponsorizza Dominik Paris.

Ebbene, l’azienda ha avuto un’ottima idea per non lasciare soltanto all’immagine questo legame con Elena Curtoni. Pulsee ha creato un gioco, o meglio, un’opportunità davvero carina.

 

Il tutto è legato a un’operazione commerciale che si muove su due punti. Il primo: fino al 31 marzo 2020, a chi sceglie di passare a Pulsee come operatore luce e gas, attivando contemporaneamente l’offerta ZeroVentiquattro Luce+Gas, verranno rimborsate le prime due bollette, fino a un massimo di 100 euro.

Ski World Cup 2019-2020 , Downhill
Bansko (BUL) 25/01/2020
Elena Curtoni (ITA)
Photo: Pier Marco Tacca / Pentaphoto

La seconda: dopo l’attivazione, entro il 10 marzo, ci si può candidare per una giornata di allenamento sulle piste da sci di Madonna di Campiglio con Elena! Bella storia, bella opportunità. Anche solo il fatto di poter conoscere una ragazza cresciuta a pane e sport. Quindi, ricca di valori e di semplicità. Ed è forse anche per questo che Pulsee l’ha scelta.

Le offerte dell’azienda sono poi numerose ma non è questo il posto giusto per scoprirle. Per cui vi rimandiamo al sito pulsee.it per prenderne visione. Quello che a noi preme di più è che Elena Curtoni continua ad andare a tutto gas!

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).