Notizie

Gruppo Elite e Polivalenti fino al 20 ottobre in Val Senales

Gruppo Elite e Polivalenti fino al 20 ottobre in Val Senales
Il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha scelto la Val Senales come sede per un raduno dei gruppi femminili Elite e Coppa del mondo polivalenti di sci alpino. Saranno impegnate da mercoledì 12 a giovedì 20 ottobre Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Karoline Pichler, Roberta Melesi, Asja Zenere, Ilaria Ghisalberti ed Elisa Platino, mentre scenderanno in pista sino a domenica 16 ottobre Elna Curtoni, Nadia Delago e Nicol Delago.

I gruppi saranno seguiti dallo stesso dt Rulfi, coadiuvato dallo staff tecnico composto da Giovanni Feltrin, Davide Brignone, Paolo Bianchetti, Giuseppe Abruzzini, Luca Borgis, Darwin Pozzi, Claudia Baruzzo, Daniele Simoncelli, Giorgio Pavoni, Luca Agazzi, Marco Sberze, Paolo Stefanini, Daniel Dorigo, Luca Scarian e Claudia Baruzzo. Gruppo Elite e Polivalenti

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment