Le chiavi di scintillanti Volvo XC90 e XC60 sono state consegnate ieri presso la sede centrale italiana a Bologna, nelle mani di Corrado Macciò, General manager Head Italia, e di tutto il suo team neve e tennis. A celebrare questo momento, Fabio Flori,
Corporate sales manager di Volvo Italia e i responsabili di Athlon, la nota azienda di noleggio, protagonisti del progetto Mobility Solutions. “Perché Volvo? Perché la nostra mission è molto simile – ha detto Corrado – Alte prestazioni, massimo confort e soprattutto sicurezza sono i punti cardine sia del marchio svedese e noi in questo ci rispecchiamo alla perfezione. In effetti la sicurezza per un marchio che ha inventato la cintura di sicurezza
mettendola a disposizione di tutte le auto concorrenti, dimostra, anno dopo anno, di combattere gli incidenti stradali, con una tencologia unica (video). L’obiettivo della Casa svedese è di portare a 0 (zero) gli incidenti di chi guida una vettura Volvo, entro il 2020. “E’ la nostra prima mission – ha detto Fabio Flori – perché questo significa godersi anche il massimo lusso che per Volvo non è possedere ville stratosferiche, godersi hotel a 6 stelle o avere il portafogli gonfio di banconote; il vero lusso per noi è il tempo. Perché non ne abbiamo più, o se si vuole, ne abbiamo sempre meno e da questo concetto partono tutte le idee Volvo”.
Per chi viaggia moltissimo durante la stagione invernale, quindi spesso in condizioni difficili di terreno e visibilità, la scelta di Head sembra decisamente azzeccata. L’accordo stipulato con Athlon (vedi il sito), poi, darà vita a una serie di servizi legati alla mobilità che certamente torneranno comodi allo staff di Macciò.
Add Comment