Notizie

I veri followers di Giuliano Razzoli

I veri follower di Giuliano Razzoli sono questi. Così scrivo il Razzo:

“Oggi il mondo gira troppo intorno ai social, ci si distrae a contare followers o like e si rischia di perdere il contatto con la realtà, con la vita vera.

Certo possono essere anche utili e divertenti, permettono di raggiungere tante persone, ma credo siano decisamente sopravvalutati.
Neanche milioni di followers potranno mai sostituire un gruppo di amici (tra questi il Sindaco di Villa Minozzo Elio Ivo Sassi) che si fanno 600 chilometri solo per un saluto.

Persone che da oltre 16 anni, fanno anche 1000 chilometri, viaggiando di giorno e di notte per vedere due manche di Slalom.


Questi sono i veri “followers”, anzi no questi sono AMICI.
Neppure un milione di like potrebbe sostituire i loro abbracci!

Grazie ragazzi

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment