Notizie

Il 24 settembre la grande festa dei Master a Forte dei Marmi

Il 24 settembre la grande festa dei Master a Forte dei Marmi.
Il passaparola è generale, ci vediamo al Forte! A tre anni di distanza dalla “prima” del 2019, gli atleti master si ritroveranno nella perla della Versilia il 24 settembre, presso la mitica Capannina di Franceschi. Anzi, il programma inizia venerdì  23 perché si è pensato di non relegare l’evento alla sola premiazione ma di consentire agli atleti di potersi godere l’ultimo sole e di divertirsi in una ciclo turistica di grande suggestione.

Il clou della festa inizia a partire dalle 16 di sabato 24 con l’ingresso alla Capannina. Poi, via con le premiazioni della Coppa italia, la presentazione della rappresentativa Nazionale e relativa consegna delle divise e l’ufficializzazione  del calendario con la presenza dei responsabili delle località che ne spiegheranno le modalità con relativa descrizione del programma. Poi cena e musica a manetta!

Qui i link per poter prenotare ciò che si desidera:

Prenotazione dell’HOTEL: CLICCA QUI 

Prenotazione della CENA: CLICCA QUI

Basterà inserire i propri dati compilando il format e procedere col bonifico. È possibile anche effettuare prenotazioni multiple indicando il numero e un nominativo di riferimento nello spazio dedicato alla descrizione del testo (ad esempio, TIZIO CAIO per 10 posti) . La contabile del bonifico va inoltrata via mail all’indirizzo segnalato. Non è possibile saldare sul posto.

Prenotazione della CICLOTURISTICA: CLICCA QUI

La ciclo pedalata del venerdì è guidata da CICLI MAGGI che fornirà le biciclette. Alle 10:00 il ritrovo dei partecipanti è in piazza Garibaldi (al Fortino). Poi il via verso Marina di Pietrasanta, Pietrasanta, Vallecchia, Seravezza, Pozzi, Vittoria Apuana Forte Centro e arrivo in Viale Ammiraglio Morin 70 al Forte. Entro breve si sveleranno anche i nomi dei corridori professionisti che faranno da guida del “gruppo”.

È prevista la presenza del presidente Fisi Flavio Roda, del Consigliere Carmelo Ghilardi, del referente federale Master Paolo Lorati e naturalmente Enrico Ravaschio che ha seguito la parte organizzativa degli over 30 per una vita. Non mancheranno poi il Presidente del Comitato Fisi Toscana Francesco Contorni, il presidente delle Alpi Centrali Gian Franco Zecchini , Il presidente del Comitato Campano Antonio Barulli e il responsabile Fis della Fis Master Cup Rolando Galli, oltre ad alcune autorità locali.

Noi ci saremo e, per noi, intendo l’attuale dirigenza della FISI, cominciando dal Presidente Flavio Roda, il nostro Carmelo Ghilardi che in questi anni ci ha seguiti e guidati e tante sorprese che avremo e avrete modo di scoprire. Il 24 settembre la grande

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment