Notizie

Il talento estone del freestyle Kelly Sildaru entra nel Team Völkl

Il talento estone del freestyle Kelly Sildaru entra nel Team Völkl
Il Team freestyle di Völkl si arricchisce di un talento allo stato puro: Kelly Sildaru ha deciso di entrare a far parte della famiglia della casa di Straubing

La 21enne atleta estone Kelly Sildaru si è fatta un nome nel mondo dello sci freestyle dominando numerose competizioni importanti. I suoi successi includono diverse medaglie d’oro in eventi prestigiosi come gli X-Games, il Dew Tour e i Campionati Mondiali Junior. Ai Campionati del mondo 2019 a Park City, ha vinto la sua prima medaglia d’oro nell’halfpipe.

Con i suoi risultati eccezionali si è affermata come una delle figure di spicco nel mondo dello sci freestyle e funge da ispirazione e modello per molti giovani sciatori.

L’atleta 21enne scia con scarponi Dalbello e attacchi MARKER da quando aveva sette anni. Ciò sottolinea il suo rapporto di lunga data e la sua fiducia nei confronti dei prodotti di entrambi i marchi.

Da ottobre anche Kelly Sildaru ha optato per gli sci Völkl, rinomati nello sci freestyle: “Sono felice di poter dimostrare in futuro le mie capacità sui prodotti Völkl. È bello far parte di una squadra che supporta grandi atleti. Facciamo rock insieme!

Anche Jean-Claude Pedrolini, Product e Team Manager di Völkl, ha commentato l’arrivo dell’atleta estone nel team di freestyle: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kelly Sildaru nella nostra famiglia Völkl. La sua passione per lo sci e le sue abilità sulle piste si sposano perfettamente con le competenze di Völkl. valori e visione. Non vediamo l’ora di lavorare con lei e raggiungere insieme i nostri obiettivi di sci freestyle.”

Con l’aggiunta di Kelly Sildaru alla squadra, Völkl dà un altro esempio per iniziare con successo il nuovo secolo di innovazione ed entusiasmo nello sci.

Tags

About the author

Laura Cazzaniga

Il suo sogno è quello di diventare Maestra di Sci ed è tutt’altro che tramontato, anche se l’attività lavorativa non lascia tutto quello spazio. Bergamasca doc, con una buona attività agonistica fino alla categoria Giovani. Poi ha iniziato a girare il mondo e a studiare lingue appassionandosi di quelle orientali, al punto da insegnare giapponese in università. I suoi interessi spaziano dall’agonismo al turismo ed è trasversale anche nel mondo del golf, soprattutto nella gestione di eventi.

Add Comment

Click here to post a comment