Lindsey Vonn aggiorna i fan direttamente dall’ospedale con un messaggio pubblicato sui social. L’ex campionessa statunitense ha voluto ringraziare pubblicamente chi in questi giorni le è stato vicino.
“Volevo darvi un piccolo aggiornamento e dire grazie a tutti quelli che mi hanno mandato fiori, lettere, peluche… È stato incredibile e mi ha aiutato tantissimo”, racconta Vonn nel video.
La sciatrice ammette che gli ultimi giorni non sono stati semplici: “Sono stati giorni piuttosto duri qui in ospedale. Finalmente inizio a sentirmi un po’ più me stessa, ma ho ancora una lunga strada davanti”. Già domani è previsto un nuovo intervento chirurgico: “Spero che vada bene e poi forse potrò lasciare l’ospedale. A quel punto dovrò affrontare un’altra operazione. Non sappiamo ancora esattamente cosa comporterà, finché non avrò esami più approfonditi”.
Attualmente Vonn spiega di essere ancora ricoverata e “praticamente immobile”, ma sottolinea quanto il supporto ricevuto stia facendo la differenza: “Ho tanti amici e familiari che vengono a trovarmi. Le lettere, i biglietti, i fiori… sono stati incredibili. Anche lo staff medico qui è stato fantastico. Mi sento molto fortunata ad avere così tante persone intorno a me che mi stanno aiutando a superare tutto questo”.
Nel finale, un pensiero anche per il Team USA: “È bellissimo guardarvi, mi avete davvero sollevato il morale. Continuate così”. Poi la promessa ai suoi follower: “Vi aggiornerò appena potrò”.
Un messaggio di gratitudine e resilienza, in attesa di affrontare i prossimi passi del percorso di recupero.






Add Comment