Notizie

Lindsey Vonn dall’ospedale: “Giorni duri, domani un altro intervento. Grazie a tutti”

Lindsey Vonn aggiorna i fan direttamente dall’ospedale con un messaggio pubblicato sui social. L’ex campionessa statunitense ha voluto ringraziare pubblicamente chi in questi giorni le è stato vicino.

“Volevo darvi un piccolo aggiornamento e dire grazie a tutti quelli che mi hanno mandato fiori, lettere, peluche… È stato incredibile e mi ha aiutato tantissimo”, racconta Vonn nel video.

La sciatrice ammette che gli ultimi giorni non sono stati semplici: “Sono stati giorni piuttosto duri qui in ospedale. Finalmente inizio a sentirmi un po’ più me stessa, ma ho ancora una lunga strada davanti”. Già domani è previsto un nuovo intervento chirurgico: “Spero che vada bene e poi forse potrò lasciare l’ospedale. A quel punto dovrò affrontare un’altra operazione. Non sappiamo ancora esattamente cosa comporterà, finché non avrò esami più approfonditi”.

Attualmente Vonn spiega di essere ancora ricoverata e “praticamente immobile”, ma sottolinea quanto il supporto ricevuto stia facendo la differenza: “Ho tanti amici e familiari che vengono a trovarmi. Le lettere, i biglietti, i fiori… sono stati incredibili. Anche lo staff medico qui è stato fantastico. Mi sento molto fortunata ad avere così tante persone intorno a me che mi stanno aiutando a superare tutto questo”.

Nel finale, un pensiero anche per il Team USA: “È bellissimo guardarvi, mi avete davvero sollevato il morale. Continuate così”. Poi la promessa ai suoi follower: “Vi aggiornerò appena potrò”.

Un messaggio di gratitudine e resilienza, in attesa di affrontare i prossimi passi del percorso di recupero.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment