In occasione di Cortina Fashion Weekend 2025 The North Face, insieme al partner storico Cisalfa, porta sulle piste una nuova idea di snowsport e di stile con “New Perspective(s)”, l’iniziativa dedicata al lancio della nuova collezione Snow Sports. Sabato 6 dicembre è in programma un’experience a 360° tra performance, musica e momenti di convivialità, pensata per raccontare il lato più contemporaneo e lifestyle della montagna, in una delle destinazioni più note e ammirate delle Dolomiti.
La nuova collezione Snow Sports unisce tecnicità, stile e resort life
“New Perspective(s)” sarà l’occasione per scoprire la collezione Snow Sports, pensata per chi vive la montagna con stile: capi tecnici e dettagli di design si combinano per accompagnare ogni momento della resort life, dalle prime discese all’après-ski!
La collezione, ideale per le lunghe giornate sulla neve grazie a capi comodi e adatti a qualunque condizione propone, per lui, il completo giacca e pantalone CHAKAL dotati di tecnologia DryVent™ impermeabile, antivento e traspirante, e di imbottitura Heatseeker™ Eco per un calore maggiore. La versione femminile prevede invece giacca in piumino Cold Spell cropped, dotata di imbottitura 550 in piuma d’oca nel busto e di imbottitura Heatseeker abbinata al pantalone Snoga slim-fit realizzato in poliestere riciclato altamente elasticizzato per una maggiore libertà di movimento sulle piste e dotato di tecnologia antivento WindWall™
New Perspective(s) in Sports), test in pista allo Ski Village Tofana
Sabato 6 dicembre dalle 10 alle 15
Presso lo Ski Village Tofana (Socrepes), The North Face e Cisalfa offrono agli appassionati la possibilità di testare direttamente sulle piste la nuova collezione Snow Sports, accompagnati da un maestro di sci locale. L’esperienza di questa uscita sulla neve di gruppo include la presenza di istruttori dedicati e un gift esclusivo The North Face & Cisalfa, realizzato per l’occasione.
Domenica 7 dicembre, dalle 10 alle 16
Gli ospiti dello Ski Village potranno ancora provare alcuni pezzi della collezione Snow Sports presso lo stand The North Face & Cisalfa. In entrambe le giornate chiunque lo desideri potrà iscriversi alla newsletter di Cisalfa, ricevendo uno speciale gift kit e un buono sconto su acquisti della collezione.
Sabato 6 dicembre, dalle 11 alle 16
New Perspective(s) in Music – Après-ski con Rosadira Festival. Dalla pista da sci alla pista da ballo: allo Ski Village l’atmosfera dell’après-ski sarà animata dalla direzione artistica di Rosadira Festival. Un punto di incontro per artisti, ospiti e content creator.
Con “New Perspective(s)” e la nuova collezione Snow Sports, The North Face e Cisalfa propongono un modo diverso di vivere la montagna: accessibile, autentico e dallo stile contemporaneo.
Performance, stile e passione per la neve, da ogni punto di vista.
Modalità di partecipazione spiegate qui


















Add Comment