Peter Fill calciatore per un giorno: è accaduto nel principato di Monaco dove si è disputata una partita di calcio a scopo benefico secondo le iniziative proposte dalla fondazione Star Team for The Children voluta dal Principe Alberto di Monaco. Peter, grande appassionato di calcio e attivo praticante nel tempo libero, ha difeso per ben 90 minuti la porta dagli attacchi insistenti degli attaccanti particolarmente veloci della Formula 1. Per la cronaca la partita è stata vinta da Alonso, Vettel, Rosberg & Co. 4 a 2.
I ricavati dell’incontro sono andati a favore dell’organizzazione benefica AMADE, la quale supporta i bambini del Terzo Mondo.
La sera, dopo il match, il giovane di Castelrotto ha preso parte alla cena di Galà ed é rimasto nel Principato fino alle prime prove libere della Formula 1.
Peter si è divertito un mondo, ma soprattutto pare abbia ritrovato la forma fisica ideale per affrontare una stagione 2011 alla grande ed anche per dimenticare il 2010 dannato. Ricordiamo, infatit, che il campione altoatesino si era infortunato all’inguine l’agosto scorso a Ushuaia, in Argentina, durante gli allenamenti estivi. Un infortunio che l’ha tolto dai giochi fino al suo rientro in occasione della discesa libera di Bormio, affrontata come apripista. Le gare di gennaio e febbraio gli sono servite solamente per riprendere quel feeling perduto in tanti mesi di stop
“
Add Comment