Notizie

Prowinter: la Fisi sul podio

 Si svolgerà mercoledì 17 aprile all’interno della tredicesima edizione di Prowinter presso FieraBolzano la prima edizione del "Challenge F.I.S.I. Award 2013", la festa di fine stagione della Federazione Italiana Sport Invernali alla quale parteciperanno gli atleti che si sono particolarmente distinti nell’annata di competizioni appena conclusa. L’evento, previsto alle ore 17.00, verrà trasmesso integralmente e in esclusiva in diretta televisiva su Raisport2 con la conduzione di Ivana Vaccari e vedrà sfilare in passerella i maggiori protagonisti delle quattordici discipline che fanno parte della nostra Federazione: da Dominik Paris a Nadia Fanchini, da Werner Heel a Federico Pellegrino, passando per Roland Fischnaller, Armin Zoeggeler e Lukas Hofer.
Prowinter (che durerà fino a venerdì 19 aprile) verrà inaugurato la mattina del 17 aprile alle ore 11.00, alla presenza del Presidente Flavio Roda. Nel corso della stessa giornata il programma prevede alle ore 12 la premiazione alle ore 12.00 del Centro Sportivo Esercito, seguita alle ore 14.45 dal Gran Premio Pool Sci Italia e alle ore 15.00 dalla premiazione dei giovani atleti altoatesini curata dal Comitato Regionale Alto Adige. 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment