Notizie

Telepass a fianco di FISI nello Sci Alpino

Telepass, società leader in Italia della mobilità integrata, conferma il proprio impegno nel sostenere lo sci alpino italiano affiancando la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) quale sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino a partire dall’attuale stagione di Coppa del Mondo che culminerà con i XXIV Giochi Olimpici Invernali di Pechino nel 2022.

Una presenza che si concretizza con il logo sull’abbigliamento tecnico delle atlete e degli atleti durante tutte le gare della Coppa del Mondo, promuovendo al contempo nuove modalità smart e innovative di fruire degli impianti da sci: la tessera Skipass pay per use di Telepass che permette di pagare solo il tempo effettivo di permanenza sulle piste.

Dopo la positiva esperienza maturata con il supporto ai Campionati del Mondo di sci alpino di Cortina 2021, Telepass si rende ancora una volta facilitatore di una fruizione semplice e innovativa dello sci: non più code in biglietteria e pensieri per l’acquisto anticipato dello skipass.

Siamo felici di iniziare un percorso di collaborazione con FISI e rinnovare la nostra vicinanza allo sci, dopo essere stati presenting sponsor dei Campionati del Mondo di sci alpino Cortina 2021” – ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore delegato di Telepass. “Come gli atleti tra i pali delle piste da sci, anche i nostri clienti devono potersi spostare in modo veloce, fluido e preciso negli slalom della propria mobilità quotidiana. E da questo desiderio di semplificare la vita degli italiani, oltre che di rendere la mobilità un’esperienza unica e semplice, è nata la collaborazione con la Federazione”.

La partnership tra Telepass e Fisi è stata presentata ieri in occasione di “Fisi opening” con la presenza di Marco Micheli, direttore delle relazioni esterne e comunicazione dell’azienda. Ma anche “vecchia” conoscenza del mondo della neve, quale referente di un’azienda italiana di sci

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...