Notizie

Tutto pronto per La Skieda

È partito il countdown per la XXII edizione di La Skieda, il più importante evento europeo dedicato al telemark, punto di incontro per oltre 1.600 sportivi e appassionati dello sci “a tallone libero” provenienti da ogni parte del mondo.

L’appuntamento è a Livigno il prossimo 2 di aprile, giornata che aprirà una settimana densa di attività a 360° – test di prodotto ed eventi – che si concluderà il 9 di aprile.

Per l’edizione 2016, SCARPA® supporterà la Transumanza, la storica tappa de La Skieda, in qualità di main sponsor. La festa più originale e caratteristica, che si terrà giovedì 7 aprile, prevede una escursione culturale e gastronomica tra percorsi suggestivi che collegano le più caratteristiche baite della Val Federia, per finire con una serata di musica live e Free Food + Free Drink per tutti gli accreditati alla manifestazione.

SCARPA®, da sempre Azienda leader di riferimento nel panorama degli scarponi da telemark, è orgogliosa di sostenere questa manifestazione all’interno di La Skieda, considerata la regina fra gli eventi per gli appassionati di questa disciplina.

Il ritrovo è a Livigno giovedì 7 aprile alle ore 10

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment