Turismo

Abetone Multipass con “Back to ski” lancia la prevendita degli stagionali

Abetone Multipass con “Back to ski” lancia la prevendita degli stagionali.
Abetone Multipass lancia “Back to ski”! Un po’ per tenere a bada la sensazione di caldo estivo, un po’ perché per tanti appassionati si avvicina il sapore della stagione. E proprio per questo Abetone ha già deciso di lanciare la prevendita dello skipass stagionale approfittando del prezzo scontato.

“Back to ski è un invito a pensare fin da ora allo sci sulle nostre montagne, dopo una stagione 2021/2022 che ha visto tanti sciatori scegliere la nostra località.  La partenza della prevendita nel pieno dell’estate – commenta il Presidente di Abetone Multipass Giovanni  Guarnieriè sempre un momento molto atteso dai nostri clienti più affezionati.  Si tratta infatti di un’offerta che permette di assicurarsi il biglietto che copre l’intera stagione invernale a un prezzo molto vantaggioso, al quale si uniscono poi le numerose offerte per le famiglie, i bambini o gli over 60. Tra le novità di quest’anno, per chi acquista entro il 15 settembre,  il pass gratuito per tutta l’estate 2023.  Un’occasione in più per premiare i nostri clienti più affezionati – prosegue Guarnieri – e per rimarcare la nostra volontà di essere una stazione sempre più polivalente, attrattiva sia in inverno che in estate”.

E veniamo adesso alle offerte. Due le fasce di acquisto, fino al 15 settembre, al costo di 649 euro per i titolari di stagionale 2020/2021 o 2021/2022 e di 699 per i nuovi clienti, e a partire dal 16 settembre, al costo di 790 euro, prezzi che  includono anche cinque  giornate nel vicino comprensorio del Cimone.

Ci sono poi le consuete promozioni per i nuclei familiari, con uno sconto del 10% sul terzo skipass, per gli over 60 (nati dal 1962 e anni precedenti), che hanno anch’essi uno sconto del 10%, e  per i bambini  (nati dopo il 01.01.2017), che potranno avere lo stagionale a 20 euro, abbinato a un biglietto  per adulti.

Rispetto all’ano scorso c’è stato un aumento del 10 % dei prezzi, ovviamente a causa del caro energia.

“Energia e materie prime incidono fortemente sulla nostra attività – prosegue Giovanni  Guarnieri –  non solo per il funzionamento degli impianti di risalita, ma anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione delle piste e la produzione di neve, ormai imprescindibile in una stazione di sci.

L’Abetone ha tanto da offrire, ci conforta il fatto che dopo i due terribili inverni del  Covid  lo scorso anno ha visto un grande ritorno dello sci sulle nostre montagne, con una qualità della neve e delle piste che siamo riusciti a mantenere sempre al top nonostante la carenza di precipitazioni”.

Guarnieri in conclusione:. Ci prepariamo fin da ora a una nuova stagione, sicuri che ancora una volta gli sciatori vorranno scegliere l’Abetone, la montagna di casa vicina e bella””. Abetone Multipass con “Back Abetone Multipass con “Back

Per informazioni l’ufficio Multipass dal 16 agosto al 15 settembre sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 (0573 60556).

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment