Turismo

I 150 del Brenta

La ski area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena comprende Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Puoi scegliere se sciare con un solo skipass in tutto il comprensorio oppure solo a Folgarida Marilleva.
A Folgarida-Marilleva puoi contare su 25 impianti di risalita, 36 piste (38% facili, 49% medie, 13% difficili), uno snowpark, se sei amante del freestyle e su un’ampia scelta di alberghi e appartamenti, che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste.
Se non vuoi rinuciare alle risate e alla compagnia, puoi divertirti nei locali après ski oppure trascorrere le tue serate in un rifugio in quota, mentre se sei in vacanza con i bambini, puoi ammirarli mentre si divertono nei family parks o in compagnia dei maestri di sci.

Per staccare veramente, rinuncia all’auto e raggiungi le piste in pochi minuti con il Dolomiti Express, il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina di Daolasa e da qui in un attimo sei a quota 2040, senza il pensiero del parcheggio e del traffico.

E se per te vacanza in montagna non è solo sci, non preoccuparti: in val di Sole hai molto altro da fare tra escursioni con le ciaspole, attività organizzate, passeggiate nella natura del Parco Adamello Brenta e del Parco Nazionale dello Stelvio. E dopo la fatica, lasciati coccolare nei centri benessere o presso le Terme di Pejo.

Che aspetti? Prenota la tua settimana bianca skipass incluso in Val diSole da 390€, noi ti aspettiamo!

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment