Turismo

Il blackFriday di Telepass: la prima giornata di sci è gratuita in 45 comprensori!

Il blackFriday di Telepass: la prima giornata di sci è gratuita in 45 comprensori!
La stagione sciistica è alle porte e Telepass annuncia un’iniziativa rivolta ai clienti che richiederanno almeno una tessera Skipass di Telepass dal 21 al 28 novembre 2022, durante la celebre settimana del Black Friday: cashback del 100% sulla prima giornata di sci in uno degli oltre 45 comprensori convenzionati.

La procedura è semplice e intuitiva: basta attivare il servizio Skipass tramite app Telepass (clienti con pacchetto Telepass Plus o Telepass Pay X), richiedere l’invio della tessera al proprio domicilio e registrarla entro l’8 dicembre 2022 (costo di attivazione €5/cad).

Per ogni contratto è possibile richiedere un massimo di quattro tessere Skipass, intestabili ai membri del nucleo famigliare. Il cashback 100% verrà applicato per un massimo di una tessera a cliente sulla prima giornata di sci entro il 31 marzo 2023.

L’iniziativa lanciata da Telepass in occasione del Black Friday si aggiunge a quelle già avviate dall’azienda a supporto del settore sciistico, del comparto turistico del nostro Paese e di tutti gli sciatori, con l’obiettivo di contrastare l’aumento dei costi a carico degli operatori del settore e delle famiglie.

Il mese scorso, infatti, Telepass ha annunciato che applicherà un cashback del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati a chi usufruirà del servizio di pagamento dello Skipass tramite l’app Telepass.

L’iniziativa durerà per l’intera stagione invernale, dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023.

Al momento dell’addebito i clienti Telepass (Telepass Plus e Telepass Pay X) vedranno riconosciuto il rimborso del 15% sull’importo dovuto, calcolato nell’intero periodo di utilizzo del servizio e, ove previsto, il riconoscimento del cashback avverrà sugli importi maturati al termine della fruizione di transazioni “plurigiornaliere”, effettuate cioè in giorni consecutivi.

Inoltre, ove disponibile, così come già negli anni passati, a fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico relativamente al servizio Telepass, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Il costo del servizio verrà addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass.

Con Telepass o Telepass Pay X è possibile attivare l’Assicurazione Sci anche un attimo prima di iniziare a sciare, direttamente sull’app Telepass, scegliendo una copertura giornaliera oppure stagionale. L’Assicurazione Sci offerta da Telepass per sciatori e snowboarder permette di sciare in Italia e in Europa grazie all’assistenza sempre a disposizione.

Il servizio Skipass di Telepass è partito nella stagione invernale 2018/2019 ed è attivo attualmente in 6 regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna), per un totale di oltre 45 comprensori e oltre 3.000 km di piste, il più vasto network di impianti sciistici in Italia disponibili attraverso un unico abbonamento per permettere di godersi le giornate sulla neve senza contanti né code alla biglietteria, attivando lo Skipass via app.

L’obiettivo di Telepass è liberare il tempo delle persone e facilitarne gli spostamenti, siano essi per lavoro o per turismo, sulle autostrade, in città o sulle montagne. Il blackFriday di Telepass

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment