Val di Sole
Turismo

In Val di Sole la vacanza ha lo skipass incluso

In Val di Sole i 270 chilometri di piste immacolate, che toccano i 3000 metri e si dividono in tre ski aree, aspettano i turisti per una vacanza tutto compreso. Infatti lo skipass è incluso nelle offerte.

Ski area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena

Un unico comprensorio sciistico che comprende Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Oltre 150 chilometri di piste e 58 impianti di risalita con una vista spettacolare sulle Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco dell’Umanità. Puoi raggiungere la skiarea comodamente in treno: scendi dal Dolomiti Express – Train+ski, sali in telecabina e in 7 minuti sei sulle piste.

Pontedilegno Tonale, il paradiso del freeride

Un vero e proprio paradiso dell’outdoor invernale: 100 km di piste fino ai 3000 metri del Ghiacchiaio Presena, infinite opportunità per il freeride e, se vuoi provare nuove emoizoni, qui puoi praticare anche lo snow-kyte, l’ice climbing, lo sleddog e la fat bike. Da non perdere: Ice-Music, un programma di concerti suonati in un ice-dome con strumenti di ghiaccio.

Pejo3000, la prima ski area plastic free dell Alpi

Nel Parco Nazionale dello Stelvio, Pejo 3000 rinforza la sua naturale vocazione all’ambiente e da quest’anno mette al bando la plastica monouso, guadagnandosi il primato di prima ski area plastic free dell’arco alpino. In questa graziosa skiarea adatta alle famigle, puoi sciare su 20 chilometri di piste e farti rapire da panorami straordinari.

Oltre a moderni impianti di risalita e una grande varietà di piste, le nostre ski area offrono snowpark, parchi gioco sulla neve per bambini, rifugi dove gustare i piatti della tradizione culinaria italiana e locali après ski dove stare in allegria.

Prenota la tua vacanza skipass incluso

Se non sei ancora convinto, dai un’occhiata alle offerte skipass incluso, scegli la più adatta ai tuoi desideri e prenota la tua settimana bianca, per divertirti in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici. A partire da 390€.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...