Turismo

Valle d’Aosta: con Teleskipass un giornaliero è gratis

In alcune stazioni della Valle D’Aosta, per chi utilizza Teleskipass, un giornaliero è gratis.
Che il servizio di Teleskipass permettesse di godersi la giornata sugli sci evitando le code in cassa già si sapeva, ma da oggi il servizio diventa ancora più interessante!

I vantaggi aumentano infatti per tutti coloro che, con il proprio Teleskipass, decideranno di sciare sulle piste di Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher.

Dopo 4 giornate trascorse, nell’arco dell’intera stagione invernale, in una delle stazioni di località del Gruppo Monterosa Ski, si avrà diritto ad uno skipass giornaliero omaggio. La parte più bella?

Questo giornaliero omaggio, da riscattare sempre tramite l’utilizzo del proprio Teleskipass, permette di sciare non solo nelle stazioni di località del Monterosa Ski. In lista ci sono anche  Chamois, Cogne, Crevacol, Ollomont, Rhêmes Notre Dame, Torgnon e Valgrisenche.

Come?  Non sai cos’è il Teleskipass?
È semplicissimo, si tratta di un servizio ideato per dimenticarsi le code in biglietteria. Valido in tutte le stazioni sciistiche della Valle d’Aosta, il Teleskipass consente di accedere direttamente agli impianti di risalita senza dover acquistare lo skipass alle biglietterie.

A fine giornata verrà calcolato automaticamente l’importo della giornata di sci. Questo in base alla tipologia di skipass fruito (giornaliero o mezzo giornaliero). E alla tariffa relativa alla stazione sciistica interessata, eventuale sconto legato all’età (baby < 8 anni, junior < 14 anni , giovane < 18 anni o senior > 65 anni)
Informazioni: www.skilife.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).