Attrezzatura

Colmar “It’s a matter of”… il nuovo video con Noel, Worley…

Colmar “It’s a matter of”… il nuovo video con Noel, Worley….
Ogni anno, puntuale come il destino, Ecco Colmar presentare il suo promo video che precede l’inizio della stagione invernale. Questa volta, il noto “In caso di…” diventa it’s a matter of… ma la sostanza non cambia: per la nota azienda di Monza della Colombo family, in caso di neve è sempre Colmar!

Si tratta di un short movie che fa parte di quella serie di video diventati ormai grandi classici per gli amanti dello sci. Con immagini esclusive, dove gli atleti assumono un aspetto decisamente differente rispetto a quello che di solito fanno vedere in pista, Colmar vuol mostrare co0me fanno i campioni a essere numeri uno. E qual è il mix di fattori necessario a raggiungere medaglie podi, fama e successo.

L’azienda lo sa: ci vuole concentrazione, coordinazione, motivazione al limite dell’ossessione. Ci vuole lavoro sodo, fame di vittoria. Occorre forza mentale e di volontà. Perché quella scelta quotidiana di scendere in pista ad allenarsi è una scelta di vita. Così questa visione Colma accompagna le immagini del nuovo video che ritrae gli atleti della nazionale francese equipaggiati ormai da 10 anni dall’azienda del settore che realizza per i propri campioni tute su misura. Sono proprio gli atleti stessi a sapere che questo lavoro viene svolto con lo stesso impegno, concentrazione, ossessione e forza di volontà che loro mettono negli allenamenti di ogni giorno. Colmar “It’s a matter

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment